Molto spesso, gli atleti ricorrono a tali periodi semplicemente per sperimentare. E a giudicare da come la loro popolarità è cresciuta ultimamente, gli esperimenti erano giustificati. Quando si compone un corso, è necessario tenere conto del fatto che l'assunzione di peptidi steroidi inizia dal primo giorno. Inoltre, si consiglia di assumere ipamorelin durante la PCT. Tuttavia, affinché il corso sia equilibrato e porti i massimi risultati, cerca l'aiuto di specialisti.
Inoltre, dovrebbero essere evitati errori comuni nella combinazione di farmaci peptidici e AAS.
I più popolari tra questi sono:
Nonostante il fatto che i peptidi siano innocui, è necessario osservare anche le loro porzioni. Se sono sopravvalutati, alla fine del corso il lavoro dei recettori viene interrotto e le cellule della ghiandola pituitaria reagiscono più deboli.
- Utilizzo di GHRP alla fine del corso o durante PCT;
Per mantenere l'efficacia del ciclo, vale la pena ridurre la dose di questo peptide o sostituirla con ipamorelina.
- Uso a lungo termine di Hexarelin.
Questa preparazione peptidica è abbastanza efficace in termini di secrezione dell'ormone della crescita. Ma allo stesso tempo, quando viene utilizzato per più di un mese, diminuisce la sensibilità della regione somatotropica della ghiandola pituitaria. Inoltre, questo peptide più fortemente di altri attiva la produzione di prolattina e cortisolo.